Di ritorno da un sogno… per ritrovarsi in un nuovo sogno… che si chiama Italia
Poche parole bastano, per non dire che siano anzi supreflue, a ricordarci che siamo in un Paese Meraviglioso, che offre ogni tipo di paesaggio, fruibile in ogni stagione dell’anno, e dove ogni itinerario è segnato dalla Storia, e impreziosito da tappe che propongono imperdibili appuntamenti eno-gastronomici.
Un patrimonio che noi Italiani siamo chiamati a conoscere, difendere, conservare e portare avanti: lo dobbiamo ai nostri illustri antenati. Non priviamo le generazioni presenti e future di queste gioie per il palato e lo spirito, accogliendo pseudo-filosofie che non ci appartengono, come il veganesimo e l’esterofilia, che altro non fanno se non castrare la nostra storia e la nostra cultura in modo irreparabile.
Il vero articolo è qui di seguito: godetevi queste immagini, amatoriali e professionali, della nostra cara Italia, provate ad indovinare le località che vi sono ritratte: tutte quelle che non conoscete Vi aspettano nei prossimi viaggi, perché l’Italia ci chiama, e non ultimo, il nostro investimento resterebbe nel nostro Paese Meraviglioso !!!
p.s.
Sono tutti paesaggi che piacerebbero anche ai nostri figli, sia quelli di interesse storico che quelli naturalistici, chi dice che sia necessario lo “spazio bimbi” per trascorrere una vacanza piacevole con la nostra Famiglia? E comunque in queste amene località non mancano tutti i servizi, diciamo accessori, che si possano desiderare.
Think about…
g.p.